Venerdì 17 febbraio alle ore 17 il secondo concerto della stagione Donatori di Musica al CORE

Sei qui: Home Page | News | Anno 2017 | Venerdì 17 febbraio alle ore 17 il secondo concerto della stagione Donatori di Musica al CORE

Reggio Emilia, 16 febbraio 2017

È in programma per venerdì 17 febbraio alle ore 17 il secondo concerto della stagione Donatori di Musica al CORE, resa possibile dalla presenza al 3° piano del pianoforte messo a disposizione dalla Casa Musicale Del Rio di Reggio Emilia. A suonare i brani di Chopin, Liszt, Ravel e Debussy sarà il pianista di fama internazionale Andrea Padova.
Nello spirito della associazione, i concerti sono dedicati ai degenti e ai loro familiari, agli operatori, ai volontari del reparto

In considerazione della limitatezza degli spazi a disposizione, che sono quelli del reparto, e per la necessaria tutela della tranquillità dei pazienti, gli appuntamenti musicali non sono aperti al pubblico. 

Donatori di Musica
L’associazione (http://www.donatoridimusica.it/) è nata nel 2009 per volontà di medici e musicisti con la finalità di offrire, a titolo gratuito, momenti di svago e aggregazione nelle oncologie italiane. L’ASMN è entrata a far parte della associazione in coincidenza con la attivazione del nuovo ospedale. 
 
 
Locandina 
Ultimo aggiornamento: 16/02/2017