Richiedere documenti sanitari (cartella clinica, referti, ...)

Sei qui: Home Page | Come fare per... | Richiedere documenti sanitari (cartella clinica, referti, ...)

Richiesta Documentazione Sanitaria 

Copia della documentazione sanitaria (cartelle cliniche, verbali di pronto soccorso, referti) può essere richiesta direttamente dall'interessato o da un familiare (allegando documento di identità di entrambi) compilando l'apposito modulo (per le richieste di riproduzioni radiografiche utilizzare invece questo modulo). 
 
La richiesta può essere presentata presso gli Sportelli Polifunzionali, situati al piano terra dell’Arcispedale Santa Maria Nuova (atrio ingresso principale, sulla destra) in viale Risorgimento, 80 - 42123 Reggio Emilia. 
 
Orari
: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00, sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00 
 
La richiesta può essere inviata anche: 

Consegna Documentazione Sanitaria 

La consegna dei referti e delle cartelle cliniche avviene presso la Portineria Centrale al piano terra dell’Arcispedale Santa Maria Nuova (atrio ingresso principale, sulla sinistra) in viale Risorgimento, 80 - 42123 Reggio Emilia (nel modulo è possibile richiedere anche la spedizione al domicilio). 
 
Orari
: da lunedì a domenica, dalle ore 7.30 alle ore 18.00
 

Certificati di ricovero, di degenza e lettere di dimissioni 

Si possono richiedere presso il reparto.
Possono inoltre essere richiesti anche tramite e-mail: segreteriadmo@asmn.re.it dal diretto interessato e allegando un documento di identità.
Se richiesto per altri occorre allegare il modulo di delega compilato (formato word, formato pdf) e il documento di identità del delegante.
 

Permesso di uscita 

I pazienti autosufficienti, qualora le condizioni cliniche lo consentano, possono lasciare la struttura ospedaliera. La richiesta va rivolta al medico di reparto. 
  

Ultimo aggiornamento: 18/07/2017