Revisione sistematica della qualità dei servizi clinici e tecnico-amministrativi e miglioramento continuo

Sei qui: Home Page | Profilo asmn | Revisione sistematica della qualità dei servizi clinici e tecnico-amministrativi e miglioramento continuo
La Direzione, sulla base del sistema gestione qualità, intende sviluppare la capacità di soddisfare obiettivi di miglioramento continuo conformi alle esigenze dell’utente, del professionista e dell’organizzazione, coniugando qualità clinica, relazionale e organizzativa. A tale scopo implementa programmi di verifica sistematica dell’attività e dei risultati raggiunti con la partecipazione attiva dei professionisti.

La definizione di prodotti e dei relativi standards unitamente all’analisi e al controllo dei processi clinico/assistenziali fornisce garanzia sulle prestazioni erogate.
 
La certificazione di qualità dei servizi tecnico/amministrativi garantisce una maggiore attenzione ai risultati finali che impattano sull’utente.
 
La trasparenza sarà perseguita attraverso l’impegno della direzione di estenderla a tutti i livelli, interni ed esterni e creando modalità omogenee per la gestione.




Ultimo aggiornamento: 01/07/2013