REDAZIONE

Sei qui: Home Page | Notizie | REDAZIONE

DIRETTORE RESPONSABILE

  • Irene Marcello - Responsabile Comunicazione, Relazioni Esterne, Informazione

COMITATO DI REDAZIONE

  • Elena Prandi - Comunicazione, Relazioni Esterne, Informazione 
  • Stefano Rivi - Comunicazione, Relazioni Esterne, Informazione 
  • Lidia Scalabrini - Comunicazione, Relazioni Esterne, Informazione 

SEGRETERIA DI REDAZIONE

  • Comunicazione, Relazioni Esterne, Informazione
    Viale Umberto I°, 50 - 42123 Reggio Emilia
    Tel. 0522 296836 - 296806
    Contatta la Redazione: newsletter@asmn.re.it 

 

Nasce il nuovo Notizie: newsletter elettronica per raccontare mensilmente le novità del Santa Maria Nuova

Nasce ad Ottobre 2012 la nuova edizione di Notizie, il periodico aziendale che ha raccontato dal 1997 al 2010 i progressi dell’Arcispedale.
 
L’obiettivo, profondamente condiviso ed incoraggiato dalla Direzione generale, è di ridare vita ad un canale di informazione che renda conto, nei grandi e nei piccoli accadimenti, del percorso che il Santa Maria Nuova continua a compiere e, attraverso questo, tenere in collegamento la grande comunità che il nostro Ospedale rappresenta, provando anche a raccontarla all’esterno.
 
La cadenza della newsletter sarà mensile e ne saranno destinatari tutti coloro che, a vario titolo, lavorano all’Arcispedale. Altri destinatari saranno le associazioni di volontariato, le Istituzioni ed i principali stakeholders.
 
La scelta del formato elettronico è dovuta alla possibilità di farlo arrivare rapidamente a tutti i destinatari e di farne uno strumento di informazione duttile, in grado di collegarsi a tutti i contenuti presenti sul sito aziendale e su altri siti di possibile interesse.
Aggiungiamo che una newsletter elettronica può con facilità essere corredata di elementi grafici che ne rendono agevole e gradevole la lettura e non genera costi di produzione!
 
È stata progettata per ospitare un focus del mese e tre sezioni principali: In Primo Piano, Ricerca, Formazione e Health Literacy.
 
In ciascun numero, a seconda delle notizie del momento, saranno aggiunte sotto-sezioni dedicate ad eventi, persone, nuove partnership, riconoscimenti speciali, gesti di generosità ricevuti.

La newsletter è aperta a contributi, suggerimenti, segnalazioni e, come accade per tutte le newsletter elettroniche, offre la possibilità di rimuovere il proprio nominativo dalla lista di distribuzione nel caso non si intenda più riceverla.

Irene Marcello
Comunicazione, Relazioni Esterne, Informazione 
newsletter@asmn.re.it

Ultimo aggiornamento: 07/02/2017